Alice Cooper annuncia la sua la sua linea di salse piccanti: "welcome to my nightmare!"

Rock News

Alice Cooper annuncia la sua la sua linea di salse piccanti: "welcome to my nightmare!"

Hanno tre livelli di piccantezza e i nomi sono davvero una promessa: Welcome To My Nightmare, Poison e No More Mr. Nice Guy

Qualche mese fa Alice Cooper ha prestato il suo volto e il suo nome per pubblicizzare un prodotto a base di latte e cioccolato. Adesso il rocker passerà dal dolce al salato, perché ha deciso di pubblicizzare una nuova linea di salse piccanti.

Si tratta di prodotti per chi ama davvero il piccante, visto che sono davvero molto forti. I nomi, tratti dalle hit di Cooper, rendono bene l’idea: la prima si chiama “Welcome To My Nightmare”, la seconda “No More Mr. Nice Guy” e la terza “Poison”. Le tre salse sono piccanti a un livello crescente, la prima è la meno forte, mentre la terza è una vera e propria bomba, degna del re dello shock rock. Nello specifico, per la prima sono stati utilizzati peperoncini serranos al sapore di lime: “Il robusto sapore d’aglio con l’aggiunta di un pizzico di cumino - si legge nella descrizione del prodotto - ti faranno sentire davvero a casa con questa salsa tipica sud-occidentale”.

No More Mr. Nice Guy”, invece, ha un livello medio di piccantezza grazie ai peperoncini habanero rossi che creano un giusto mix di sapori. Infine, “Poison” è la salsa indicata solo per le persone più coraggiose: “I tuoi sensi ti chiederanno di bere quando sentirai i peperoncini reaper scorrere nelle tue vene”, si legge nella descrizione.

Questi prodotti sono il frutto della collaborazione del rocker con la United Sauces: “In generale – ha dichiarato Alice Cooper a proposito – non credo che il cibo debba essere doloroso. Tuttavia, nel caso delle mie salse piccanti si genera una catena di dolore, piacere, dolore, piacere e così via! Da ripetere fino a che non si è soddisfatti!”. Curiosi di provare? Le tre salse di Alice Cooper possono essere acquistate sul sito unitedsacuces.com.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads