Rock News
23/04/2020
Gli Offspring hanno registrato la cover di "Here Kitty Kitty" della Clinton Johnson Band, diventata popolare dopo l'uscita della docu-serie "Tiger King" con Joe Exotic.
Il video che accompagna la interpretazione dei due punk-rocker californiani vede il cantante Dexter Holland e il chitarrista Kevin "Noodles" Wasserman rispettare rigorosamente la distanza sociale indossando dispositivi di protezione individuale. Il duo è accompagnato alla batteria e alla coreografia da alcuni amici vestiti da felini.
Parlando della decisione di realizzare la cover di questa canzone, la band ha dichiarato: "Ehi, ragazzi! Come molti di voi, stiamo diventando un po' pazzi in questi giorni di isolamento e volevamo fare qualcosa di divertente per farci sorridere, speriamo di riuscirci anche con voi. Questa canzone, Here Kitty Kitty, è stata scritta originariamente della Clinton Johnson Band, e nessuno di noi ha deciso di realizzarla perché coinvolti nella docu-serie".
La band di Dexter e Noodles ha recentemente completato i lavori di registrazione del loro decimo album. Il seguito di "Days Go By" del 2012 è stato prodotto ancora una volta da Bob Rock, che ha anche lavorato agli ultimi due LP della band.
Rock News