Coronavirus, Red Hot Chili Peppers: la quarantena di Anthony Kiedis con la famiglia a Malibu. Guarda le foto

Rock News

Coronavirus, Red Hot Chili Peppers: la quarantena di Anthony Kiedis con la famiglia a Malibu. Guarda le foto

La voce della band di Californication esce solo per portare fuori i cani col figlio Everly

In questi giorni difficili, a causa anche delle misure di contenimento dovute all'emergenza coronavirus, molte rock star stanno riscoprendo e mostrando online l'attaccamento alle proprie usanze e agli affetti famigliari. Se Noel Gallagher esce solo per andare a fare la spesa (e non sempre trova quello che cerca come raccontato in un nostro recente articolo) e Billie Joe registra cover e nuovi pezzi, Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers preferisce la compagnia di suo figlio e dei suoi cani.

Come riportato di recente dal DailyMail la voce della band di Californication sta trascorrendo questo periodo lontano dai palchi nelle sua villa di Malibu con la sua famiglia. Lo scorso week end è stato immortalato in alcuni scatti assieme al figlio dodicenne Everly mentre insieme portano fuori i cani, due Rhodesian Ridgeback, Katie e Sammi.

null

null

Il giovane Everly è l'unico figlio della rock star, avuto assieme alla modella Heather Christie, con cui Kiedis è stato legato sentimentalmente in una relazione dal 2004 al 2008.

null

null

I Red Hot Chili Peppers non pubblicano un nuovo album dal 2016, anno di uscita di The Getaway, ma il batterista Chad Smith ha confermato in una recente intervista che il gruppo sta registrando un nuovo disco. Chad Smith ha anche confermato che all'interno del nuovo album prenderà parte anche John Frusciante, rientrato nel gruppo dopo 10 anni: "John è finalkmente tornato nella band e tutti lo sanno. Siamo entusiasti!"

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN