I Foo Fighters compiono 25 anni e condividono un estratto di musica inedita sui social! Guarda il video

Rock News

I Foo Fighters compiono 25 anni e condividono un estratto di musica inedita sui social! Guarda il video

La band di Dave Grohl ha deciso di iniziare il 2020 con nuovi indizi sul prossimo nuovo album

I Foo Fighters promettono un 2020 memorabile!
La band di Dave Grohl ha pubblicato sui social un breve video che segna l'inizio delle celebrazioni del venticinquesimo anno di attività. La carriera dei Foo Fighters è iniziata nel 1995 con la pubblicazione dell'album omonimo registrato integralmente da Dave Grohl a pochi mesi dall'improvvisa e tragica scomparsa di Kurt Cobain dei Nirvana.

Per l'occasione il leader della band ha condiviso su tutti i canali social un video celebrativo con all'interno una trentina di secondi di musica inedita, probabilmente dalle sessioni di registrazione che porteranno alla realizzazione dell'attesissimo nuovo album:

"Grazie ragazzi per essere stati con noi anno dopo anno... per aver cantato insieme e aver reso ogni spettacolo la migliore notte della nostra vita. Abbiamo appena iniziato, quindi allacciate le cinture... il 2020 sarà un anno FANTASTICO pieno di m***a pazzesca... # FF25 # FF2020"

I Foo Fighters nelle scorse settimane hanno iniziato le lavorazioni del nuovo album pubblicando alcune foto ed estratti audio attraverso alcuni post sui social. L'ultimo album dei Foos è stato Concrete And Gold del 2017, che è entrato direttamente nella classifica degli album di Billboard 200 al numero 1.

Inoltre, per celebrare i 25 anni di carriera, la band ha recentemente pubblicato sui principali servizi di streaming online alcuni EP contenti registrazioni inedite, outtake e brani dal vivo.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Ramones - The KKK Took My Baby Away
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party