Frittata Pearl Jam

Gustatevi le imperdibili ricette rock, in un mondo troppo soft, del cuoco Piero. Lo Chef di Virgin Radio

24/09/2009

cuoco piero

Ciao Rockers,
oggi prepareremo un piatto da consumare caldo, come secondo, oppure freddo, come antipasto.

Lavatevi bene le mani, cominciamo a cucinare.

INGREDIENTI (PER 4 PERSONE):
- 3 cipolle
- 4 uova
- una manciata abbondante di parmigiano grattugiato
- 1 cucchiaino di pangrattato
- 3 cucchiai di olio
- sale
- pepe
- Ten - Pearl Jam (1991)

PREPARAZIONE:

Inserite Ten nel lettore fatevi graffiare le orecchie dalla voce di Vedder mentre tagliate grossolanamente le cipolle. Prendetevi il tempo necessario (potete dedicarvi a questa attività fino alla fine di Even Flow).
Ascoltando Alive mettete in una padella i pezzi di cipolla e fateli appassire in olio extravergine d'oliva per circa 10 minuti.
Sbattete le uova in un piatto, o in una terrina, e aggiungete il pangrattato, il parmigiano grattugiato, e le cipolle. Salate e pepate.
Nella padella in cui avete cotto le cipolle, versate il composto appena ottenuto e cuocete per circa 5 minuti - Jeremy vi aiuterà nelle operazioni.

  • pearl jam

    Gustate riascoltando il disco e sorseggiando della birra fresca (senza esagerare, ovviamente).

    Un saluto e un ringraziamento a tutti i Rockers che stanno provando le mie ricette rock! In particolare a Zagarosh e Marco!

    Rock On!

    Inviate commenti, foto e le vostre ricette a: cuocopiero@virginradioitaly.it oppure segui Cuoco Piero su:

    TWITTER
    FACEBOOK

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su