Rock News

Metallica: Lars Ulrich ha messo in vendita la sua lussuosissima villa nella baia di San Francisco! Guarda le foto e il prezzo

La proprietà dispone di svariate comodità e personalizzazioni, tra le quali uno studio di registrazione e un campo sportivo sotterraneo

Secondo quanto riportato dal portale SFGate, Lars Ulrich ha messo in vendita la sua lussuosissima villa nella baia di San Francisco per 12 milioni di dollari.

La casa, situata nella cittadina di Tiburon, ha una superficie di quasi 4000 metri quadrati ed è composta da sei camere da letto, nove bagni, dispone di uno studio di registrazione, un campo sportivo sotterraneo, piscinasauna e un acquario sopra una vasca da bagno.

La proprietà si trova su un terreno di oltre 20.000 metri quadrati, e la vendita "includerà un intero complesso di tre unità immobiliari separate per un totale di oltre due ettari. Il proprietario preferisce vendere tutti e tre gli edifici in un'unica transazione ma, per il giusto prezzo, potrebbe considerare di venderli separatamente".

"È una città brillante", ha dichiarato Lars alla testata Scandinavian Traveler. "Sembra che il futuro sia stato creato nella regione di San Francisco, l'intero mondo tecnologico qui, è un posto eccitante in cui vivere e non potrei immaginare di vivere in nessun altro posto in America".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party