Rock News
28/08/2018
Una gradita sorpresa per i fan dei Foo Fighters, che hanno potuto assistere ad una performance unica in occasione del Cal Jam pop-up show, all'Hollywood Palladium. La band di Dave Grohl, che era stata annunciata al pubblico con il nome di The Holy Shits, è salita sul palco subito dopo i Chevy Metal, la cover band con il batterista Taylor Hawkins. Il concerto gratuito anticipa lo show previsto per il prossimo autunno, ed ha regalato grandi soddisfazioni ai fan della rock band.
In apertura i Chevy Metal hanno eseguito una serie di cover degli anni '70: per cominciare, "Jailbreak" di Thin Lizzy, "My Sharona" dei The Knack, "Miss You" dei Rolling Stones, per poi passare ad un omaggio a Freddie Mercury con "Tie Your Mother Down" e "Under Pressure". Per l’occasione, anche il batterista dei Queen, Roger Taylor, si è unito alla band.
Infine hanno suonato "Stay With Me" dei Faces. Qui sono entrati in scena Grohl e compagni, con "White Limo" e una serie di brani suonati raramente, come "Watershed", "Gimme Stitches", "Weenie Beenie", "Low", "Hey Johnny Park” , "Alone + Easy Target" e "New Way Home", per poi concludere con la classica "Everlong".
L'edizione 2018 del Cal Jam, festival rock dei Foos, si svolgerà il 6 ottobre a San Bernardino, in California, al Glen Helen Park & Festival Grounds con ospiti del calibro di Iggy Pop, Garbage, Tenacious D, Silversun Pickups, Greta Van Fleet, Manchester Orchestra, Slaves, Thunderpussy e molti altri.
Rock News