Rock News
L'Edgewater Hotel di Seattle ha creato un paio di suite davvero particolari e una di queste è dedicata ad una delle band più leggendarie del panorama grunge della città: i Pearl Jam!
Secondo il sito web dell'hotel, la Pearl Jam Suite è stata progettata con il management della band e del suo fan club. Vanta "arredamento industriale ispirato al grunge", poster autentici dei concerti della band di Eddie Vedder, una chitarra, un amplificatore e una bellissima stampa con il logo dei Mother Love Bone (band seminale per la scena grunge di Seattle) sopra il letto. All'interno della suite è presente anche un bellissimo camino a gas e una splendida veduta sulla baia di Elliott (su cui si trova l'hotel) e le Olympic Mountains.
Il prezzo? Più di 1900$ a notte!
Come prenotare? Ecco il LINK.
L'hotel ha promesso che il 10% del ricavato della stanza da oggi fino agli spettacoli di Seattle dei Pearl Jam ad agosto sarà devoluto ai senzatetto della città di Seattle.
Rock
Trends