Rock News

Pearl Jam: un hotel di Seattle lancia la suite dedicata alla band! Parte del ricavato ai senzatetto della città. Le foto e i prezzi

L'Edgewater Hotel di Seattle ha creato, assieme a Eddie Vedder e soci, la prima suite ispirata alla band

L'Edgewater Hotel di Seattle ha creato un paio di suite davvero particolari e una di queste è dedicata ad una delle band più leggendarie del panorama grunge della città: i Pearl Jam!

Secondo il sito web dell'hotel, la Pearl Jam Suite è stata progettata con il management della band e del suo fan club. Vanta "arredamento industriale ispirato al grunge", poster autentici dei concerti della band di Eddie Vedder, una chitarra, un amplificatore e una bellissima stampa con il logo dei Mother Love Bone (band seminale per la scena grunge di Seattle) sopra il letto. All'interno della suite è presente anche un bellissimo camino a gas e una splendida veduta sulla baia di Elliott (su cui si trova l'hotel) e le Olympic Mountains.

Il prezzo? Più di 1900$ a notte
Come prenotare? Ecco il LINK.

L'hotel ha promesso che il 10% del ricavato della stanza da oggi fino agli spettacoli di Seattle dei Pearl Jam ad agosto sarà devoluto ai senzatetto della città di Seattle.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90