Rock News

Pearl Jam: un hotel di Seattle lancia la suite dedicata alla band! Parte del ricavato ai senzatetto della città. Le foto e i prezzi

L'Edgewater Hotel di Seattle ha creato, assieme a Eddie Vedder e soci, la prima suite ispirata alla band

L'Edgewater Hotel di Seattle ha creato un paio di suite davvero particolari e una di queste è dedicata ad una delle band più leggendarie del panorama grunge della città: i Pearl Jam!

Secondo il sito web dell'hotel, la Pearl Jam Suite è stata progettata con il management della band e del suo fan club. Vanta "arredamento industriale ispirato al grunge", poster autentici dei concerti della band di Eddie Vedder, una chitarra, un amplificatore e una bellissima stampa con il logo dei Mother Love Bone (band seminale per la scena grunge di Seattle) sopra il letto. All'interno della suite è presente anche un bellissimo camino a gas e una splendida veduta sulla baia di Elliott (su cui si trova l'hotel) e le Olympic Mountains.

Il prezzo? Più di 1900$ a notte
Come prenotare? Ecco il LINK.

L'hotel ha promesso che il 10% del ricavato della stanza da oggi fino agli spettacoli di Seattle dei Pearl Jam ad agosto sarà devoluto ai senzatetto della città di Seattle.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative