Rock News
04/07/2022
Il bassista degli R.E.M., Mike Mills, ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles per 6,5 milioni di dollari.
La costruzione della dimora risale al 1959, ma vedendola ora non si direbbe mai: sia l’esterno che l’interno sono stati riammodernati con un gusto variegato ed estremamente contemporaneo.
La villa dispone di quattro camere da letto, quattro bagni, un grande salotto con ampia vetrata su tutta Hollywood, una piscina e diversi spazi esterni per godere della vista mozzafiato.
Secondo il sito dell’agenzia immobiliare che si sta occupando della compravendita, quella di Mills è una delle poche case della zona dalla quale è possibile vedere sia l’Hollywood Bowl, sia la celebre scritta bianca a caratteri cubitali simbolo del quartiere, così come il Sunset Strip e Downtown Los Angeles. Un vero e proprio spettacolo da godersi su un terrazzo o comodamente seduti sul sofà, di fianco al camino in pietra e al gigantesco acquario con una capacità di 400 galloni.
Dei quattro bagni, uno è totalmente rivestito di piastrelle rosse, un altro ancora è stato decorato ispirandosi dal quadro Notte Stellata, di Vincent Van Gogh.
Non manca, ovviamente, lo spazio adibito ai tanti premi vinti da Mills e dagli R.E.M. dai Grammy ai Billboard Music Awards passando per i VMA.
L’agenzia immobiliare sottolinea anche la privacy totale della proprietà, che si trova nel quartiere esclusivo, e molto amato dalle celebrities, di Outpost Estates.
Rock News