Rock News
28/08/2017
Durante la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2017, ci sono stati numerosi eventi toccanti tra cui il commosso ricordo di Chester Bennnington fatto da Jared Leto. La scomparsa del frontman dei Linkin Park ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di fan, celebri come Leto e non.
Il vocalist dei Thirty Seconds to Mars ha voluto ricordarlo con queste parole. "Penso a sua moglie e ai suoi sei incredibili bambini - ha detto Leto -. Penso alla sua famiglia, alla sua band, che erano davvero dei fratelli per lui. E ricordo la sua voce, allo stesso tempo feroce e delicata. Quella voce vivrà per sempre".
Il ricordo dell'attore e performer si è inserito in un'edizione degli MTV Video Music Awards in cui si è parlato molto di suicidio e prevenzione. Leto ha concluso il suo intervento dicendo "se c'è qualcuno là fuori che sta guardando questo show stasera e sente di non avere più speranza, mi ascolti: non siete soli - ha detto l'artista -. C'è molta strada davanti. Uscite, condividete i vostri pensieri, non arrendetevi".
Rock News