Rock News
05/10/2023
In occasione del centesimo compleanno di Mary Morello, la madre del chitarrista dei Rage Against the Machine Tom Morello, l’attore e frontman dei Tenacious D Jack Black si è unito ad una band di ragazzini per suonare una cover di “Mr. Crowley” di Ozzy Osbourne.
Morello ha pubblicato il video su su Instagram, descrivendo la performance come una “entusiasmante versione” di un classico da Blizzard of Ozz. Sembra che a sua mamma la performance sia piaciuta molto, come ha fatto notare suo figlio scrivendo “Mary ne è stata entusiasta!”.
Forse perché suo nipote Roman, figlio di Tom, suonava la chitarra nella band!
Visualizza questo post su Instagram
Morello ha presentato i membri della band, al cui interno figurano musicisti di 12 e 13 anni incluso Roman, così come Yoyoko Soma (una batterista giapponese famosa su internet), Roya Feiz (al basso) e Hugo Weiss (alle tastiere).
La voce di Black è perfetta per interpretare i brani di Ozzy e la band di giovani ha davvero molto talento, un chiaro e non troppo velato ricordo dell'esperienza nel film School of Rock del 2003, dove Jack Black nei panni di Dewey Finn insegna a un gruppo di giovani studenti a suonare il rock fondando una band!
Buon compleanno Mary Morello!
Rock News