Rock News

Rammstein: il nuovo singolo è "Dicke Titten" (letteralmente "Tette Grandi"). Guarda il video

La band di Till Lindemann ha pubblicato il nuovo videoclip estratto dall'album Zeit

I Rammstein hanno pubblicato il video di Dicke Titten, il terzo singolo estratto da Zeit, il nuovo album della band uscito lo scorso 29 aprile.

Un titolo che non ha bisogno di particolari interpretazioni: Dicke Titten significa letteralmente "Tette Grandi" e il videoclip girato dalla band utilizza come sempre con le immagini il consueto codice parodistico e ironico. Il brano rappresenta realmente un omaggio della band di Till Lindemann alle donne con un seno prosperoso.

Zeit, l'ottavo disco dei Rammstein, segue l'album senza titolo che ha portato la band direttamente in cima a quattordici classifiche internazionali nel 2019, dopo la più lunga pausa che sia mai intercorsa tra due album nella loro carriera fino ad oggi.

Till Lindemann (voce), Paul Landers (chitarra), Richard Z. Kruspe (chitarra), Flake (tastiera), Oliver Riedel (basso) e Christoph Schneider (batteria) hanno speso due anni a lavorare sulle undici canzoni del nuovo disco. Ancora una volta sono stati assistiti dal produttore berlinese Olsen Involtini. “Zeit” è stato registrato ai La Fabrique Studios di St. Rémy de Provence, Francia.
 
Bryan Adams è riuscito a ottenere uno scoop speciale per la copertina del nuovo album: il musicista e fotografo canadese ha scattato la foto dei Rammstein sui gradini del Trudelturm a Berlino-Adlershof, un imponente monumento dedicato alla ricerca aerea nel parco aerodinamico della città.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Guano Apes - Open Your Eyes
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: OASIS