Rock News

Oasis: Liam Gallagher è diventato nonno. Benvenuto Rudy! Guarda le foto

Molly, la figlia ventisettenne del frontman inglese, è diventata mamma

Oasis: Liam Gallagher è diventato nonno. Benvenuto Rudy! Guarda le foto

13/10/2025

Liam Gallagher è diventato nonno. La notizia arriva dopo che la figlia del frontman degli Oasis, Molly Moorish-Gallagher, ha annunciato la nascita del suo primo figlio, un maschietto di nome Rudy.

La ragazza, 27 anni, ha condiviso la lieta notizia su Instagram sabato, pubblicando una serie di teneri scatti che mostrano il neonato e una targa con la scritta “we adore you” (“ti adoriamo”). Nella didascalia, Molly ha scritto: “In a message to you, Rudy”, accompagnando il messaggio con un cuore blu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Molly (@mollymoorishgallagher)

Tra le immagini pubblicate, una foto di un cartello “hello baby” appeso alla porta della cucina, un tenero scatto della mamma che tiene la mano del piccolo Rudy, e un’altra in cui il bambino indossa un maglione arancione con la lettera “R” sulla schiena, mentre viene abbracciato dal papà, Nathaniel Phillips, calciatore attualmente in forza al West Bromwich Albion, con un passato nel Liverpool.

Molly, nata dalla relazione tra Liam e la cantante Lisa Moorish, è cresciuta con la madre e ha incontrato il padre per la prima volta solo nel 2018, dopo anni di distanza. Prima di allora, nel 2017, il cantante aveva ammesso di “non essere mai riuscito a incontrarla” a causa dei rapporti tesi con la madre. La riconciliazione è arrivata l’anno successivo, quando Liam ha pubblicato una foto che li ritraeva insieme, in compagnia anche dei figli Lennon e Gene.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su