Rock News

Mötley Crüe, Nikki Sixx ha venduto la sua mega villa di Los Angeles per più di 5 milioni di dollari. Guarda il video

Il bassista e fondatore della band californiana ha venduto la sua casa di Westlake Village

27/09/2021

Secondo quanto riportato dai media locali il grande Nikki Sixx, bassista e fondatore dei Mötley Crüe, ha venduto la sua splendida villa di Los Angeles per 5,18 milioni di dollari (la comprò nel 2014 per 4,12 milioni).

Secondo The Agency, l'agenzia immobiliare che si è occupata della vendita della proprietà la casa, costruita nel 1986, misura 3139.44 metri quadrati di spazio abitabile e si trova su un terreno di 4800 metri quadrati. All'interno, come descritto dall'agenzia, sono presenti cinque "deliziose camere da letto, tra cui un'imponente master suite al primo piano attrezzata con un ingresso riservato, soggiorno privato con camino, un lussuosa spa, una grande cabina armadio e l'accesso diretto al parco". Sempre secondo la descrizione "il secondo piano ospita un teatro privato". 

Secondo quanto riportato nel video pubblicato sul canale youtube dell'agenzia, la proprietà ospita anche un'enorme piscina con dependance nel giardino, un immenso porticato, ampi saloni per gli ospiti, un bar, un cinema, uno studio di produzione e un'elegantissima sala da biliardo.

Le foto della proprietà sono disponibili nella clip di YouTube qui sotto.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack