Rock News
07/07/2020
Più di 250 fan dei Linkin Park da 35 paesi diversi si sono "riuniti" in streaming per registrare una speciale cover di "In The End" in quarantena. Il video è stato creato dagli utenti di YouTube RocknMob, canale che organizza esibizioni collettive di famose canzoni rock.
"Il 2020 ci ha portato molte sfide da affrontare ma non è riuscito a impedirci di fare rock!" hanno scritto gli organizzatori del "flash mob virtuale" nella descrizione del video. "266 musicisti, provenienti da 35 paesi e da quasi tutti i continenti (tranne l'Antartide, che peccato!) si sono uniti per reinterpretare in una delle canzoni più iconiche dei Linkin Park, In the End. I musicisti hanno registrato più di 300 video durante la quarantena dalle loro case nei loro paesi per aiutarci a organizzare il primo rocknmob internazionale nella storia”.
Ciò che si nota immediatamente è il numero di fan russi coinvolti nel progetto, anche se ci sono partecipanti anche dal Regno Unito, dagli Stati Uniti, dalla Francia, dall'Argentina, dalle Filippine, dalla Germania e anche dall'Italia.
Rock News