Il titolo 'definitivo' per gli amanti della gare su quattro ruote con in più la possibilità di gareggiare sulle strade di Milano
25/07/2008
Condividi
L'evoluzione della specie nel mondo dei giochi racer ha sviluppato quello che secondo molti è uno dei titoli ‘definitivi' per i patiti delle quattro ruote. Il motore grafico è ottimo e in grado di esaltare al meglio incidenti mozzafiato e sorpassi al limite contro i più accaniti concorrenti virtuali (Ai) o durante le sfide in multiplayer.
Il parco macchine vanta più di una quarantina di vetture ufficiali (tra cui Bmw, Aston Martin, Dodge, Ford) da gestire e settare in tiratissime gare in diverse località attraverso Europa, America e Giappone, in famosi circuiti come Spa, Nurburgring, Le Mans, Shibuya o durante le gare di derapata al porto di Yokohama.
Ma il plus assoluto di "Race Driver: Grid” è il circuito cittadino, perfettamente riprodotto, di Milano. Un vero spasso ancora più divertente con il supporto online per entusiasmanti testa a testa all'ombra della Madonnina.