Race Driver: Grid

Il titolo 'definitivo' per gli amanti della gare su quattro ruote con in più la possibilità di gareggiare sulle strade di Milano

grid apertura
Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5
L'evoluzione della specie nel mondo dei giochi racer ha sviluppato quello che secondo molti è uno dei titoli ‘definitivi' per i patiti delle quattro ruote. Il motore grafico è ottimo e in grado di esaltare al meglio incidenti mozzafiato e sorpassi al limite contro i più accaniti concorrenti virtuali (Ai) o durante le sfide in multiplayer.
  • grid
    Il parco macchine vanta più di una quarantina di vetture ufficiali (tra cui Bmw, Aston Martin, Dodge, Ford) da gestire e settare in tiratissime gare in diverse località attraverso Europa, America e Giappone, in famosi circuiti come Spa, Nurburgring, Le Mans, Shibuya o durante le gare di derapata al porto di Yokohama.
  • grid

    Ma il plus assoluto di "Race Driver: Grid” è il circuito cittadino, perfettamente riprodotto, di Milano. Un vero spasso ancora più divertente con il supporto online per entusiasmanti testa a testa all'ombra della Madonnina.

    Guarda la gallery

Guarda il video di Race Driver: Grid

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90