GOOGLE lancia il fondo da 150 milioni

Face4Job

GOOGLE lancia il fondo da 150 milioni

E' la Digital News Initiative, una partnership con undici organizzazioni europee che operano nel campo dell'informazione

E' partita la Digital News Initiative, una partnership con undici organizzazioni europee che operano nel campo dell'informazione, volta a supportare il giornalismo di alta qualità attraverso la tecnologia e l'innovazione.

L'iniziativa è aperta a qualunque organizzazione che operi nel settore dell'informazione digitale in Europa, grande o piccola, affermata o nuova arrivata, e da quando è stata lanciata più di 120 organizzazioni hanno deciso di aderire.

In questi giorni si è aperto il bando per presentare progetti per il DNI Innovation Fund (https://www.digitalnewsinitiative.com/fund/)

Il Fondo ha un obiettivo: dare vita a nuovi modi di pensare, che possono avere origine ovunque nell'ecosistema dell'informazione, per dare alle organizzazioni di qualsiasi dimensione la possibilità di provare qualcosa di nuovo. A questo scopo sono stati stanziati 150 milioni di euro che, nel corso dei prossimi tre anni, saranno resi disponibili sotto forma di finanziamenti a fondo perduto.

Ogni anno ci saranno almeno due sessioni nelle quali sarà possibile presentare progetti per il finanziamento. La prima si chiuderà il 4 dicembre. La prossima inizierà nella primavera del 2016; i dettagli verranno annunciati sul sito della Digital News Initiative (sopra citato).

Fonte: Walter Passerini, Rubrica "Ricomincio da Me" http://it.face4job.com/face4job/passerini_i_start_by_me

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES