Virgin Radio è la radio ufficiale della penultima tappa del campionato mondiale che si svolge nel circuito emiliano
23/09/2010
Condividi
Virgin Radio, radio ufficiale delle tappe italiane del Campionato Italiano Superbike, è presente a Imola per raccontare le avventure dei piloti con Ringo e Giovanni di Pillo ma ha anche il compito di garantire la giusta colonna sonora a tutto rock'n'roll per l'intera durata del week-end.
Un fine settimana fondamentale per lo sviluppo della classifica. Max Biaggi è a un passo dalla conquista del campionato. Al pilota romano manca solo un piccolo passo per fare suo il trofeo. Max (e la sua Aprilia), che avrà i tifosi dalla sua, dovrà guardarsi da due britannici, Leon Haslam su Suzuki (secondo in classifica) e Jonathan Rea su Honda.
Da tenere d'occhio Carlos Checa e Noriyuki Haga su Ducati alla penultima gara con moto ufficiale nel campionato SBK. Ringo e il mitico Giovanni di Pillo intervisteranno in questi giorni tutti i piloti con un occhio di riguardo, Max ce lo permetterà, al 'nostro' Luca Scassa, il pilota più rock'n'roll del campionato. Per chi non se lo ricordasse ha fatto anche da inviato per Virgin Radio all'Heineken Jammin' Festival.