Il campionato delle derivate di serie torna in Italia per un week-end (25/27 giugno) di grande spettacolo in compagnia di Casa SBK
14/06/2010
Condividi
Il Campionato Superbike torna in Italia con la tre giorni di Misano (Gran Premio di San Marino) dopo le trasferte negli Stati Uniti e in Sudafrica e si preannuncia una tre giorni adrenalinica. In vetta alla classifica c'è Max Biaggi in sella alla sua Aprilia con una manciata di punti di vantaggio sull'inglese Leon Haslam. Riuscirà Max a vincere anche tra la curva della Quercia e la Variantedel parco?
GUARDA LA PHOTOGALLERY
Per scoprirlo basterà rimanere in contatto con Virgin Radio, radio ufficiale delle tappe italiane del Campionato Superbike, presente a Misano per raccontare le avventure dei piloti con Ringo (che regalerà gli ingressi alla gara su Revolver) e il mitico Giovanni di Pillo ma avrà anche il compito di garantire la giusta colonna sonora a tutto rock'n'roll per l'intera durata del week-end compreso un imperdibile dj set di Toky previsto per domenica mattina (alle 11.00) sul main stage di Casa SBK. Un appuntamento da non mancare che vedrà la presenza anche di Ringo che intervisterà alcuni piloti e distribuirà gadget firmati Virgin Radio.
Subito dopo Ringaccio avrà voglia, a cavallo della sua Triumph numero 1, di riscattare la delusione di Monza dove dopo una grande partenza è dovuto rientrare ai box a causa del cambio rotto. Ma il divertimento a Misano non sarà solo in pista. Per assaporare al meglio l'atmosfera del Campionato Superbike c'è Casa SBK, il villaggio dedicato al divertimento sulle due ruote. Un punto di ritrovo unico nel suo genere nella quale immergersi tra una gara e l'altra per un'esperienza unica. Oltre 10.000 metri quadrati dove nei tre giorni dell'evento piloto, giornalisti e pubblico potranno ritrovarsi e condividere la stessa passione per i motori.