Richard Branson testimonial di Virgin Radio

Per la prima volta nella storia l’imprenditore presta il proprio volto alla promozione di Virgin Radio

Richard Branson testimonial di Virgin Radio

16/04/2015

Cosa significa essere rock? Avere buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione. Essere rock è uno stato dell’animo, anche se si indossano giacca e cravatta tutto il giorno. Così come la musica di Virgin Radio. Per questo Virgin Radio è l’unica radio in Italia che fa del rock il proprio stile di vita, seguita dagli oltre 2.300.000 ascoltatori che in soli sette anni hanno fatto diventare Virgin Radio una delle emittenti più seguite in Italia.

Bransoonn

Per festeggiare questo straordinario successo Sir Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group, ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale di Virgin Radio (nelle più grandi città italiane), l’emittente italiana che ha fatto dello ‘Style Rock’ uno stile di vita.

Sir Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato etichette discografiche compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio. Con il suo buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione, è il volto perfetto per Virgin Radio, a dimostrazione che la musica rock non è solo roba da duri.

Niente piercing o creste di capelli, il suo volto quasi angelico in jeans e maglietta si staglia sull’ ‘Italian Jack’, la bandiera divenuta cifra distintiva delle campagne di Virgin Radio.

Style Rock

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack