Rock News
16/09/2019
L’anno prossimo Liam Gallagher convolerà a nozze con la sua fidanzata Debbie Gwyther, ma non sembrava troppo convinto di voler invitare anche il fratello Noel all’evento. A fare da paciere, questa volta, sembra però essere stata la mamma dei due Oasis che ha imposto una tregua in vista della celebrazione.
Liam avrebbe chiesto la mano a Debbie proprio in Italia, durante una vacanza sulla costiera amalfitana, e si appresta a convolare a nozze per la terza volta, quella buona? “Sono pronto a farlo di nuovo – ha detto Liam a un giornalista del Sunday Mirror – sono più eccitato di lei e questa volta sarà una cosa molto grande”. Il frontman degli Oasis ha poi concluso affermando appunto che sarà la “third time lucky” e visto che la madre ci tiene molto, inviterà anche il fratello Noel a partecipare.
Dopo lo scioglimento della band, non scorreva infatti buon sangue tra i due, ma questa volta ha affermato che “Mamma mi ha detto di invitarlo e io lo farò. Noel riceverà una piccola busta sotto la porta ma non verrà. Con loro non sai mai come va – “loro” sono Noel e la moglie Sara McDonald n.d.r. – perché vanno all’apertura di qualsiasi cosa, ma non sai niente fino all’ultimo, staremo a vedere”.
Nel frattempo, il 20 settembre uscirà il secondo album da solista di Liam, intitolato “Why Me? Why Not.”. All’interno troveremo i quattro singoli “Shockwave”, “The River”, “Once” e “One of Us”. Mentre lo scorso mese Noel Gallagher ha scherzato sull’avvio di una petizione per far sciogliere i Foo Fighters dopo che il batterista Taylor Hawkins si era espresso a favore di una reunion proprio degli Oasis. Rimaniamo in attesa della prossima puntata!
Rock News