Sharon Osbourne: “Non ho rimpianti, ho avuto una vita meravigliosa ed ecco cosa farò del mio patrimonio con Ozzy”

Rock News

Sharon Osbourne: “Non ho rimpianti, ho avuto una vita meravigliosa ed ecco cosa farò del mio patrimonio con Ozzy”

La moglie di Ozzy Osbourne parla del suo presente e del suo futuro.

La moglie di Ozzy Osbourne, Sharon, ha rilasciato una nuova intervista a Celebrity Access e ha parlato del suo presente e di cosa progetta di fare per il suo futuro. Sharon è una donna d’affari molto abile e il suo patrimonio si aggira intorno ai 220 milioni di dollari. Per questo motivo le è stato chiesto cosa pensa di fare con questa enorme somma e se sta progettando di continuare a lavorare o di fermarsi. 

Ormai per me il discorso non riguarda più i soldi – ha spiegato – riguarda cosa potrei fare adesso. Prendere appuntamenti dal parrucchiere e farmi fare massaggi ogni giorno? Perché è questo ciò che faccio adesso. Ozzy non ha intenzione di andarsene e di comparare una casa a Palm Spring per poter dire ‘Ci si vede, io vado a giocare a golf’. Non c’è verso per questo”.

In sostanza, Sharon ha lasciato intendere che lei vorrebbe andare a vivere da un’altra parte e godersi la vita, ma Ozzy, almeno per il momento, non vuole saperne. Il Principe delle Tenebre, infatti, non ha ancora deciso di abbandonare la musica e, anzi, pare non veda l’ora di recuperare il tour che quest’anno ha dovuto cancellare a causa dei suoi problemi di salute.

Ma Sharon lo capisce e condivide le sue scelte; proprio di fronte a questi eventi imprevisti ha deciso di preoccuparsi solo dell’oggi e delle cose belle che la vita le ha dato: “Non penso mai al futuro – ha spiegato – vivo nel presente, è quello che ho sempre fatto. Vivo giorno per giorno, non penso mai di rinunciare a qualcosa in vista del futuro, che farò questo o quello quando sarò vecchia. Lo faccio adesso. Non ho alcun rimpianto, ho avuto una vita maledettamente bella – ha sottolineato - Una vita brillante e una famiglia brillante. Non voglio andare da nessuna parte perché amo la mia famiglia. Non posso lamentarmi di nulla”.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Classic Rock