Rock News

Ozzy Osbourne interpreterà il cattivo nel film d’animazione Trolls World Tour! Guarda il poster

Si tratta del seguito di Trolls e uscirà ad aprile 2020

Ozzy Osbourne interpreterà il cattivo nel film d’animazione Trolls World Tour! Guarda il poster

20/06/2019

Oltre a riprendere in mano i suoi progetti musicali, tra i quali il tour rimandato per i recenti problemi di salute, Ozzy Osbourne ha anche altri progetti in corso, tra i quali uno come doppiatore: come riporta Blabblermouth, infatti, il cantante presterà la sua voce al cattivo di Trolls World Tour, il secondo capitolo del film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation, Trolls.

La scelta appare davvero azzeccata: chi potrebbe interpretare il villain King Thrash meglio del Principe delle Tenebre? Per sentire Ozzy interpretare il leader dei trolls del rock del film, però, bisognerà attendere fino ad aprile del 2020, quando è prevista l’uscita della pellicola. Il nuovo capitolo della saga riprenderà la storia esattamente dal punto in cui è finito il primo. Secondo quanto reso noto a proposito della trama, a Troll Town tutto sembra procedere bene fino a quando Queen Poppy e Branch non fanno un’incredibile scoperta: esistono altri mondi di Trolls oltre il loro, ciascuno dei quali caratterizzato da un genere di musica diverso.

È proprio qui che probabilmente entrerà in gioco Ozzy nei “panni” del villain King Thrash: una misteriosa minaccia, infatti, a un certo punto incomberà sulla città e in quel momento Poppy, Branch e tutti i loro amici dovranno farsi coraggio e affrontarla, con lo scopo di creare armonia tra i diversi mondi di trolls per far sì che siano tutti uniti contro il pericolo che incombe su tutti loro. 

Ozzy Osbourne non è l’unica guest star a partecipare a Trolls World Tour come doppiatore. Nel film ci saranno, infatti, alcune star che hanno già partecipato al primo e nuovi ospiti che presteranno la loro voce a nuovi personaggi: ritroveremo, ad esempio le voci di Anna Kendrick (Poppy), Justin Timberlake (Branch), James Corden (Biggie), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond); poi ci saranno le new entry Sam Rockwell, Chance The Rapper, Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg e Jamie Dornan, i quali daranno voce ai nuovi trolls protagonisti della storia.

Trolls World Tour, insomma, oltre che ai bambini, piacerà di sicuro anche agli adulti anche perché esplorerà davvero tutti i generi musicali, dal pop e l’hip hop fino al rock del villain interpretato da Ozzy.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su