Blink-182: Tom DeLonge ha in programma in futuro di tornare all'interno della band!

Rock News

Blink-182: Tom DeLonge ha in programma in futuro di tornare all'interno della band!

In una nuova intervista Tom DeLonge ha riacceso le speranze dei fan di rivederlo con i Blink-182

Una nuova intervista rilasciata a Kerrang! da Tom DeLonge riaccende le speranze dei fan di rivederlo con i Blink-182.

Sono ormai trascorsi quasi 5 anni da quando il cantante e chitarrista statunitense (cofondatore della band pop punk con Mark Hoppus nel 1992) si è esibito per l'ultima volta con i Blink-182. Poco dopo Tom è stato definitivamente sostituito da Matt Skiba.

Già da tempo circolano insistenti rumors su un possibile ritorno, nonostante il suo secondo e definitivo allontanamento dalla band nel 2015 sia avvenuto in circostanze piuttosto ostili e la spaccatura con Mark Hoppus sia sembrata fin da subito irreparabile.

Tuttavia, a giudicare dall'intervista rilasciata da DeLonge, pare che lui non la veda in questo modo. Anzi... sembra essere decisamente possibilista circa un ritorno insieme.

Tom, che al momento è impegnato con gli Angels & Airwaves, ha infatti dichiarato di amare ancora i Blink, un gruppo che gli ha dato tutto nella vita, e ha rivelato di avere intenzione di tornare con loro "in futuro": "in questo momento non c'è proprio modo - ho troppe cose da fare con gli Angels & Airwaves".

E a proposito del suo abbandono della band, ha aggiunto: "Quando ho lasciato i Blink la prima volta ho dovuto fare i conti con una crisi d'identità e con tante persone che erano arrabbiate con me. Dopo essere uscito dal gruppo, ho avuto bisogno di capire cosa volevo fare nella vita e il mondo non mi ha supportato affatto. Capisco il perché, ma poi col tempo hanno iniziato a comprendere il motivo delle mie scelte".

Tom DeLonge, solo la scorsa settimana, aveva fatto parlare di sé per un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui parlava dell'ultimo singolo dei Blink-182 ("Blame It On My Youth"), elogiando l'evoluzione della loro musica. Contemporaneamente nei primi posti della playlist di Spotify "Rock This" c'era anche "Rebel Girl", il nuovo singolo degli Angels & Airwaves.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock '90