Rock News

Prodigy: il tributo a Keith Flint previsto a Glastonbury non si farà. La decisione di Gizz Butt

Accusato di autopromozione dai fan, l'annunciato tributo previsto per il 27 giugno è stato annullato dall'ex membro della band

Prodigy: il tributo a Keith Flint previsto a Glastonbury non si farà. La decisione di Gizz Butt

06/05/2019

L'ex membro Prodigy Gizz Butt ha annunciato che il suo tributo programmato per Keith Flint a Glastonbury 2019 è stato cancellato.
Il musicista, che ha fatto parte della band dal 1996 al 1999, avrebbe dovuto eseguire il DJ Set "Keith Flint Appreciation Hour" alla Worthy Farm il mese prossimo in occasione del Festival di Glastonbury nell'area Shangri-La del festival. 

Ad annunciare la cancellazione del DJ Set è stato lo stesso Gizz Butt attraverso i suoi canali social. Secondo il musicista la sua partecipazione al festival con il tributo a Flint sarebbe stato visto dai fan come una sorta di autopromozione.

"Le persone lo vedono come un atto di auto-promozione e non ho mai voluto questo. Inoltre, sta diventando così grande con la stampa e non ne sono degno." In una dichiarazione successiva, Butt ha approfondito le sue ragioni per la cancellazione, spiegando che i suoi piani avevano lasciato sgomenti coloro che erano vicini a Flint, e non avrebbe mai voluto turbare la memoria del leggendario frontman dei Prodigy scomparso lo scorso 4 marzo.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su