Rock News

Ozzy Osbourne: le nipotine di 3 e 6 anni si scatenano cantando e ballando Crazy Train. Guarda il video!

Jack Osbourne ha condiviso sui social la clip che mostra le sue bambine che si divertono con la canzone del nonno

Ozzy Osbourne: le nipotine di 3 e 6 anni si scatenano cantando e ballando Crazy Train. Guarda il video!

21/03/2019

Nonno Ozzy avrà sicuramente sorriso vedendo il dolcissimo video che il figlio Jack ha postato su Instagram: nella clip si vedono, infatti, le sue due nipotine Pearl Clementine ed Andy Rose che si scatenano cantando e ballando sulle note di Crazy Train, uno dei suoi più grandi successi.

Le bimbe, che hanno 6 e 3 anni, dimostrano di avere la musica nel sangue e una grinta non indifferente, proprio come il nonno. Sullo sfondo, in quella che sembrerebbe essere la cucina, si vede anche la piccola di solo 1 anno, Minnie Theodora, la terza figlia che Jack Osbourne ha avuto dall’ormai ex moglie Lisa Stelly.

Visualizza questo post su Instagram

! These girls are hilarious. #crazytrain #papa

Un post condiviso da Jack Osbourne (@jackosbourne) in data:

Queste ragazze sono esilaranti”, ha scritto Jack nel suo post che ha ricevuto oltre 100mila like e tantissimi complimenti da parte dei suoi followers, rimasti colpiti dalla dolcezza delle sue bambine. Il video ieri è stato mostrato anche in tv durante lo show The Talk nel quale Sharon Osbourne è stata ospite. “Guardate Andy come si intrufola e inizia a fare headbanging – ha scherzato la moglie di Ozzy – le bimbe lo hanno fatto per far sentire meglio il loro papà”.

Jack Osbourne, in effetti, non sta vivendo un periodo semplice perché, oltre a doversi occupare del padre alle prese con i problemi di salute, ha dovuto anche affrontare il divorzio da Lisa, firmato proprio di recente. “Lei è una brava ragazza – ha commentato in quell’occasione Sharon in un’intervista al The Howard Stern Show – ma le cose tra di loro non hanno funzionato. Si amano però non riescono a vivere insieme”.

Fortunatamente Ozzy si sta riprendendo ed è ormai in via di guarigione: da qualche giorno è tornato a casa dopo le settimane passate in ospedale a causa di una brutta influenza sfociata poi in polmonite, motivo per il quale ha dovuto cancellare il suo imminente tour europeo. “Ha ricominciato a lamentarsi – ha scherzato Sharon nei giorni scorsi – il che vuol dire che sta bene”.

 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su