18/03/2019
Virgin Radio dopo aver regalato un viaggio per la presentazione del film a Londra con la presenza dei Queen e del cast al completo, messo in palio la fantastica colonna sonora (22 tracce prodotte da Brian May e Roger Taylor) e orgogliosa regalare anche la digital release del film evento dell’anno. Dopo i quattro Oscar vinti, gli 870 milioni di dollari di incasso nel mondo e i quasi 30 milioni di euro al botteghino italiano. Un film divenuto già un classico moderno e amato non solo dai fan dai Queen.
Bohemian Rhapsody è un’imponente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury. Freddie ha sfidato gli stereotipi e ridotto in frantumi le convenzioni per diventare uno degli intrattenitori più amati del pianeta. Il film traccia la rapida ascesa della band attraverso le loro leggendarie canzoni e il loro rivoluzionario sound.
Bohemian Rhapsody è già disponibile negli store digitali dal 28 Marzo in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD. Per la prima volta i fan possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del Live Aid, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You) mai viste al cinema.
Stay Rock
Rock News