Rock News
27/09/2018
L’episodio è accaduto nel 1991 al Bill’s Bar di Boston ed è stata documentata da MTV e vede due epici gruppi come i Nirvana e gli Smashing Pumpkins prestarsi ad un siparietto insolito subito dopo un live nei pressi del locale, in cui avevano condiviso lo stesso palco. La serata, iniziata con gli strumenti alla mano, ha assunto poi una piega inaspettata, per poi concludersi con una partita di Twister. In questo esilarante contesto, Krist Novoselic è apparso in un’inedita versione: in mutande, ricoperto di grasso vegetale.
La scena è stata immortalata in un video:
Di recente però, durante una sessione di domande e risposte (meglio note come Q&A) su Instagram, il frontman degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan, ha negato tutto, affermando: “No, non eravamo noi”. Nonostante gli sia stata fatta notare la presenza del video, Corgan ha insistito dicendo fermamente: “Ancora, non siamo noi”.
Il frontman degli Smashing Pumkins ha detto, inoltre, di considerare i Nirvana come la miglior rock band indiscussa degli anni Novanta. Il gruppo guidato da Kurt Cobain, tuttavia, non è il preferito di Corgan, il quale predilige la musica elettronica ed attribuisce il primato ai Kraftwerk.
Rock News