Paul McCartney suona a sorpresa al Cavern Club di Liverpool e se la prende con chi usa il telefonino: "Mi distraete. Rispettate le regole"

Rock News

Paul McCartney suona a sorpresa al Cavern Club di Liverpool e se la prende con chi usa il telefonino: "Mi distraete. Rispettate le regole"

L'ex Beatle ha suonato a sorpresa allo storico club dove tutto iniziò regalando una grande performance gratuita al pubblico

Un evento incredibile e una sorpresa veramente infinita per i fortunatissimi fan che ieri pomeriggio hanno risposto all'appello lanciato da Sir. Paul McCartney nella città di Liverpool.

In occasione della presentazione del nuovo album Egypt Station, l'ex Beatle si è esibito allo storico Cavern Club, il locale della città inglese dove tutto iniziò. 
Un evento esclusivo che ha fatto la felicità dei presenti accorsi davanti alla location: McCartney ha regalato i biglietti per l'ingresso in ordine di arrivo!

"Tanti anni fa, quando siamo venuti qui e abbiamo cominciato a suonare, non sapevamo se avremmo avuto un futuro", ha raccontato Macca durante l'esibizione, che però non ha mancato di renderla unica anche per un episodio nei confronti del pubblico presente.

McCartney infatti ad un certo punto, dopo aver eseguito una canzone di Eddie Cochran, ha rimproverato alcuni dei presenti: "All'ingresso vi è stato detto di non scattare fotografie. E invece lo state facendo lo stesso. Così mi distraete. Per favore, rispettate le regole." L'ex Beatle ha poi aggiunto un episodio che riguarda un suo personalissimo ricordo di un concerto di Prince: "Andai ad un concerto di Prince e lui si che faceva sul serio con i telefoni. Non cominciava a suonare se il pubblico non li metteva via".

Ecco com'è andata l'incredibile giornata di Paul McCartney a Liverpool:

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70