Arriva a Milano la Maratona della Birra! Ecco come iscriversi
Il ricavato della gara “A tutta Birra” andrà a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla
08/06/2018
Condividi
Amate correre? Amate la birra?
Perfetto, a breve a Milano sarà organizzato un evento che sembra fare proprio al caso vostro.
Sabato 28 settembre si terrà al Parco Nord “A tutta Birra”, gara podistica organizzata dal Northen Runners Milano. Se reggete bene la birra e avete gambe agili e scattanti non potete tirarvi indietro anche perché la “Maratona della birra” ha anche un ottimo scopo. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno delle attività di Parco Nord Milano e soprattutto di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Motivo in più per iscriversi al più presto e partecipare.
Come funziona?
È semplicissimo. Il percorso da percorrere è composto da un primo giro di 4 km e dai successivi da 2 km. Avete 45 minuti per correre più giri che potete. E la birra quando arriva? Tranquilli, lei è la protagonista indiscussa. Riceverete una birra media ogni 4 km. Sicuri che le gambe vi reggeranno?
E possono partecipare anche i più giovani. Oltre alla “Maratona della Birra” ci saranno altre due gare dedicate ai più piccoli. Loro ovviamente non riceveranno birra ma bibite analcoliche a chilometro zero.
Che aspettate a iscrivervi? È per una buona, anzi per un’ottima causa, e costa solo 15 euro. I posti però sono limitati: solo 250.