Ozzy Osbourne: la moglie Sharon ha venduto le Ferrari comprate dal marito. Ecco il perché

Rock News

Ozzy Osbourne: la moglie Sharon ha venduto le Ferrari comprate dal marito. Ecco il perché

"Quando bevevo, compravo una Ferrari o qualsiasi altra cosa, e Sharon provava a liberarsene così che io non facessi nulla di stupido"

Ozzy Osbourne è una delle più grandi leggende dell’heavy metal.
Sapevate che l’ex cantante dei Black Sabbath aveva una vera passione per le auto? Nel corso della sua vita, Osbourne ne ha comprate diverse. Peccato che la moglie Sharon le rivendesse.
No, non si trattava di dispettucci fra coniugi. Sharon Osbourne aveva un motivo più che valido per liberarsi delle Ferrari acquistate dal marito.
Secondo quanto riportato su ultimateclassicrock.com, ogni volta che il cantante 69enne acquistava una nuovo auto, la moglie era subito pronta a rivenderla per evitare che, a causa delle abitudini alcoliche del marito, potesse provocare incidenti.
 
Ozzy Osbourne ha infatti combattuto contro una dipendenza da alcol e proprio all’inizio di quest’anno ha smesso di guidare.
Come lui stesso a raccontato al The Guardian:
«Sono così felice di aver smesso di bere. Ad un certo punto, non avrei mai immaginato di riuscirci un giorno. Ero un alcolizzato scatenato. Quando bevevo alcol, compravo una Ferrari o qualsiasi altra cosa, e Sharon provava a liberarsene così che io non facessi nulla di stupido quando ero ubriaco».
 
L’artista ha anche raccontato che prendere delle decisioni non è mai stato il suo forte: «Ho dei veri problemi con questo. “Ozzy, vuoi quello rosso o quello nero?” “Oh, non ne ho la più pallida idea».
Il cantante ha anche detto che ha sempre sperato di tornare in Inghilterra un giorno: «è troppo facile cadere nelle stronzate di LA».

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party