Rock News
30/04/2018
Di certo il concerto di Jacksonville dei Foo Fighters resterà nei ricordi di tutti coloro che hanno deciso di stare per quasi tre ore sotto quel palco.
Durante lo show i Foo Fighters non hanno certo fatto mancare le sorprese per tutti i loro fan. Come spesso ultimamente accade, la band è stata raggiunta sul palco da star del mondo del rock, del pop e del cinema. Gli ultimi in ordine di apparizione sono nientemeno che John Travolta e Billy Idol!
Il protagonista di "Grease" e "La Febbre Del Sabato Sera" ha raggiunto la band sul palco per un veloce saluto e Dave Grohl, manco a dirlo, non si è fatto scappare l'occasione per cimentarsi in una cover improvvisata della colonna sonora di Grease!
That moment when John travolta comes out on stage for the foo fighters and they start playing grease #welcometorockville #FooFighters pic.twitter.com/dw8R7f8rQW
— Tyler Dennett (@SkateTaco) 30 aprile 2018
Ma le sorprese non sono certo finite qui.
Sul palco dei Foos è salito un altro grande protagonista degli anni '80 cimentandosi in una inaspettata cover.
Stiamo parlando di Billy Idol che assieme a Dave Grohl e a tutta la band ha improvvisato una potentissima versione di "Gimme Some Truth" di John Lennon, registrata dall'ex Beatle nel 1971.
Rock News