Linkin Park: Mike Shinoda annuncia il suo album solista con un flash mob a Hollywood. Guarda le immagini

Rock News

Linkin Park: Mike Shinoda annuncia il suo album solista con un flash mob a Hollywood. Guarda le immagini

Il co-fondatore dei Linkin Park in occasione del lancio del suo progetto solista ha radunato i fan su Instagram: "È stato indimenticabile"

Dopo la scomparsa di Chester Bennington lo scorso luglio a Los Angeles, la vita dei Linkin Park va avanti, per i fan, per i componenti della band e in particolare per l'altro fondatore della band, Mike Shinoda

Da tempo sappiamo che la band pubblicherà musica anche senza Bennington, ma per ora Mike si sta dedicando soprattutto alla sua carriera da solista. Il 25 gennaio ha pubblicato l'EP Post Traumatic e ora ha confermato di essere al lavoro sul suo album solista, per il quale ha anche coinvolto i fan in modo speciale, con un flash mob.

Mike Shinoda ha scritto su Instagram: «Chi ha voglia di finire in un video musicale? Girerò qualcosa per il mio nuovo album solista, questa sera, a Hollywood, alle 20 e 30. Avete 45 minuti. Muovetevi!». Nonostante il poco preavviso, si sono presentati in tanti e il risultato di questo flash mob potremo ammirarlo (e ascoltarlo) nelle prossime settimane. Intanto, lo stesso Shinoda ha pubblicato una foto su Instagram del flash mob, scrivendo: «È stato indimenticabile stare con voi ieri sera. Grazie per aver condiviso il vostro tempo e le vostre storie, sono eccitato dalle cose che verranno».

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock