Rock News
12/03/2018
Dopo la scomparsa di Chester Bennington lo scorso luglio a Los Angeles, la vita dei Linkin Park va avanti, per i fan, per i componenti della band e in particolare per l'altro fondatore della band, Mike Shinoda.
Da tempo sappiamo che la band pubblicherà musica anche senza Bennington, ma per ora Mike si sta dedicando soprattutto alla sua carriera da solista. Il 25 gennaio ha pubblicato l'EP Post Traumatic e ora ha confermato di essere al lavoro sul suo album solista, per il quale ha anche coinvolto i fan in modo speciale, con un flash mob.
Mike Shinoda ha scritto su Instagram: «Chi ha voglia di finire in un video musicale? Girerò qualcosa per il mio nuovo album solista, questa sera, a Hollywood, alle 20 e 30. Avete 45 minuti. Muovetevi!». Nonostante il poco preavviso, si sono presentati in tanti e il risultato di questo flash mob potremo ammirarlo (e ascoltarlo) nelle prossime settimane. Intanto, lo stesso Shinoda ha pubblicato una foto su Instagram del flash mob, scrivendo: «È stato indimenticabile stare con voi ieri sera. Grazie per aver condiviso il vostro tempo e le vostre storie, sono eccitato dalle cose che verranno».
Rock News