Chester Bennington: la rabbia della moglie Talinda contro i siti scandalistici. Guarda il post!

Rock News

Chester Bennington: la rabbia della moglie Talinda contro i siti scandalistici. Guarda il post!

La vedova del frontman dei Linkin Park ha scritto un tweet molto duro contro i portali di gossip, colpevoli a suo dire di speculare sulla morte del marito

Non ne può più Talinda Bennington, vedova di Chester, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso 20 luglio a Los Angeles all’età di 41 anni. Ogni parte del processo di indagine legale e di elaborazione del lutto per la perdita di suo marito è finita su siti scandalistici come TMZ, che negli ultimi sei mesi ha pubblicato di tutto, compreso il rapporto del medico legale sul corpo del suo Chester e diverse confidenze private fatte dalla stessa Talinda sul passato di Bennington. Tra queste: un tentativo di suicidio nel 2016.

"È divertente: quando tuo marito muore suicida, il coroner della LA County parafraserà le tue conversazioni private, drammatizzando e sensazionalizzando la storia", si è sfogata Talinda su Twitter, puntando il dito sul sito TMZ: "E quella spazzatura di TMZ pubblicherà tutto al solo scopo di permettere al mondo di banchettare con quelle informazioni, che erano state rese segrete per proteggere i ragazzi". La vedova ha anche chiesto a Twitter di intervenire e far rimuovere i post del sito dalla piattaforma, aggiungendo: "Mio marito Chester aveva dato il suo cuore al mondo. Vergogna per tutti quelli che lo trattano senza rispetto, lui era sempre gentile con i media e con i fan".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70