Rock News
18/09/2017
"Ecco come appariva una persona depressa 36 ore prima di morire", con queste parole, Talinda Bennington, moglie di Chester dei Linkin Park, ha condiviso un video del cantante morto suicida a luglio. Si tratta di un video molto particolare, perché in questi quaranta secondi Chester Bennington gioca con i figli (ne aveva tre con Talinda), ride e scherza, senza un’ombra sul volto che lasciasse presagire il suo suicido, meno di due giorni dopo, nella loro casa di Palos Vertes.
My next tweet is the most personal tweet I have ever done. I'm showing this so that you know that depression doesn't have a face or a mood.
— Talinda Bennington (@TalindaB) 16 settembre 2017
"Questo è il tweet più personale che abbia mai scritto.Lo faccio perché sappiate che la depressione non ha un volto o un comportamento", ha scritto Talinda, poco prima di postare il video. "Chester ci amava così tanto e noi lo amavamo altrettanto". La coppia era sposata da oltre dieci anni.
This is what depression looked like to us just 36 hrs b4 his death. He loved us SO much & we loved him. #fuckdepression #MakeChesterProud pic.twitter.com/VW44eOER4k
— Talinda Bennington (@TalindaB) 16 settembre 2017
Rock News