Chris Cornell: biglietto autografato del suo ultimo concerto in vendita online

Rock News

Chris Cornell: il biglietto autografato del suo ultimo concerto in vendita online

Su una nota piattaforma di aste online è comparso un tagliando firmato dal cantante dopo la sua ultima esibizione con i Soundgarden a Detroit

Un macabro cimelio di Chris Cornell è apparso negli ultimi giorni su eBay. Un biglietto del suo ultimo concerto a Detroit con i Soundgarden prima del suicidio, autografato dallo stesso Cornell, è stato messo in vendita sul sito, con una richiesta di 9.999,99 dollari. A quanto pare, questo fan avrebbe seguito Cornell nel suo albergo di Detroit (lo stesso nel quale si è tolto la vita) e sarebbe riuscito a ottenere un suo autografo.

"Questo biglietto è stato autografato al suo hotel subito dopo il concerto, tutto questo è accaduto circa un'ora prima della morte. Ha firmato un paio di vinili e copertine di CD e il mio biglietto del concerto. Potete vedere la data sul biglietto", ha scritto il fan-venditore su eBay, aggiungendo:

"Non ho una prova fotografica di Chris mentre lo firma - si legge ancora -. L'ha firmato mentre entrava nel suo hotel. Dopo lo spettacolo era scortato dalla polizia, viaggiava con la sua security e c'era anche la sicurezza alberghiera. La situazione non permetteva davvero di fare fotografie".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80