Chris Cornell: biglietto autografato del suo ultimo concerto in vendita online

Rock News

Chris Cornell: il biglietto autografato del suo ultimo concerto in vendita online

Su una nota piattaforma di aste online è comparso un tagliando firmato dal cantante dopo la sua ultima esibizione con i Soundgarden a Detroit

Un macabro cimelio di Chris Cornell è apparso negli ultimi giorni su eBay. Un biglietto del suo ultimo concerto a Detroit con i Soundgarden prima del suicidio, autografato dallo stesso Cornell, è stato messo in vendita sul sito, con una richiesta di 9.999,99 dollari. A quanto pare, questo fan avrebbe seguito Cornell nel suo albergo di Detroit (lo stesso nel quale si è tolto la vita) e sarebbe riuscito a ottenere un suo autografo.

"Questo biglietto è stato autografato al suo hotel subito dopo il concerto, tutto questo è accaduto circa un'ora prima della morte. Ha firmato un paio di vinili e copertine di CD e il mio biglietto del concerto. Potete vedere la data sul biglietto", ha scritto il fan-venditore su eBay, aggiungendo:

"Non ho una prova fotografica di Chris mentre lo firma - si legge ancora -. L'ha firmato mentre entrava nel suo hotel. Dopo lo spettacolo era scortato dalla polizia, viaggiava con la sua security e c'era anche la sicurezza alberghiera. La situazione non permetteva davvero di fare fotografie".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES