Virgin Radio supporta Virgin Strive Challange di Richard Branson. Tutte le info

Virgin Radio supporta Virgin Strive Challange di Richard Branson. Tutte le info

Il guru di Virgin sta attraversando l’Italia a piedi, in bici e a nuoto per raccogliere fondi da destinare a progetti dedicati ai giovani

Virgin Radio ha il grande onore di presentare Virgin Strive Challange, un progetto (che si rinnova ogni due anni) voluto da Sir Richard Branson per raccogliere fondi da destinare a Big Change che si occupa di centri di formazione e aiuto dedicati ai giovani. Quest’anno la ‘sfida’ prevede un viaggio di 2000 km dalle Alpi all’Etna da percorrere a piedi, in bicicletta e a nuoto!

Il guru di Virgin ha voluto al suo fianco anche i figli Holly e Sam e tutta la sua famiglia, insieme ad un gruppo di amici, con i quali è partito dalle montagne della Svizzera per terminare in Sicilia intorno al 28/30 settembre (con tanto di una mezza maratona fino alla cima dell’Etna).

Circa duemila chilometri in un solo mese. “Ci piace pensare che siamo come una famiglia italiana perché siamo molto stretti, - ha spiegato Richard Branson - in questo viaggio c'è anche mia madre, ci sono io che ho 63 anni, i miei figli che sono trentenni, ci sono anche dei nipoti, una mamma incinta. È come essere un gruppo rock di quattro generazioni che viaggiano lungo tutta l’Italia per una buona causa”.

SCOPRI IL PROGETTO STRIVE CHALLANGE

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD