21/09/2016
Virgin Radio ha il grande onore di presentare Virgin Strive Challange, un progetto (che si rinnova ogni due anni) voluto da Sir Richard Branson per raccogliere fondi da destinare a Big Change che si occupa di centri di formazione e aiuto dedicati ai giovani. Quest’anno la ‘sfida’ prevede un viaggio di 2000 km dalle Alpi all’Etna da percorrere a piedi, in bicicletta e a nuoto!
Il guru di Virgin ha voluto al suo fianco anche i figli Holly e Sam e tutta la sua famiglia, insieme ad un gruppo di amici, con i quali è partito dalle montagne della Svizzera per terminare in Sicilia intorno al 28/30 settembre (con tanto di una mezza maratona fino alla cima dell’Etna).
Circa duemila chilometri in un solo mese. “Ci piace pensare che siamo come una famiglia italiana perché siamo molto stretti, - ha spiegato Richard Branson - in questo viaggio c'è anche mia madre, ci sono io che ho 63 anni, i miei figli che sono trentenni, ci sono anche dei nipoti, una mamma incinta. È come essere un gruppo rock di quattro generazioni che viaggiano lungo tutta l’Italia per una buona causa”.
Rock News