Rock News

Jon Bon Jovi e il futuro live della band: "Tutto dipende dalla mia salute, sto ancora recuperando"

Il rocker del New Jersey: "il mio più grande desiderio è tornare sul palco per due ore e mezza, quattro sere a settimana per mesi"

Jon Bon Jovi e il futuro live della band: "Tutto dipende dalla mia salute, sto ancora recuperando"

18/03/2024

I Bon Jovi tornano con l’album Forever in uscita il 7 giugno, lanciato dal singolo Legendary, ma Jon Bon Jovi ha dichiarato che non è sicuro di tornare in tour. “Tutto dipende dalla mia salute, sto ancora recuperando dall’intervento alle corde vocali” ha detto Bon Jovi, “Ma il mio più grande desiderio è tornare sul palco per due ore e mezza, quattro sere a settimana per mesi”.

Bon Jovi ha raccontato anche di aver assistito ad uno dei quaranta concerti degli U2 a The Sphere. “Sono stato alla prima serata e ovviamente ho pensato subito: riuscirei a fare uno spettacolo del genere?”. Bon Jovi ha detto di essere un grande fan degli U2, e ha descritto il loro show a Las Vegas come "Incredibile.” “Non so come potrei fare uno spettacolo a The Sphere. Ci ho pensato perché ci hanno chiesto se volevamo farlo, subito dopo gli U2. Non è facile immaginare qualcosa che riesca a stare al livello di quella produzione. Io e Bono abbiamo delle caratteristiche in comune a livello vocale, ma alla fine ho detto di no. Non avrebbe funzionato”.

Bon Jovi ha anche raccontato di aver avuto un aiuto fondamentale nella lunga convalescenza dopo l’intervento alle corde vocali dal suo idolo assoluto, Bruce Springsteen: “Mi veniva a prendere in macchina e ce ne andavamo in giro per le strade del New Jersey. Io non riuscivo quasi a parlare e lui mi diceva: non ti preoccupare, riuscirai a superarla. Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi nella stessa auto, quando ci fermavamo ai semafori le persone non ci credevano”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su