Rock News

Shane MacGowan: preoccupano le condizioni di salute del leader dei Pogues. La moglie: "la paura della perdita fa malissimo"

Victoria Mary Clarke: "non si può immaginare una vita senza la persona che ami"

Shane MacGowan: preoccupano le condizioni di salute del leader dei Pogues. La moglie: "la paura della perdita fa malissimo"

13/11/2023

Il leader dei Pogues Shane MacGowan sta ancora molto male e le sue condizioni di salute sono state definite molto preoccupanti anche dalla moglie Victoria Mary Clarke che, attraverso un toccante messaggio affidato a Instagram, ha aggiornato i fan.

La donna, pubblicando una dolcissima immagine a fianco del marito nel letto dell'ospedale, ha parlato delle paure e delle preoccupazioni legate alle condizioni di salute del marito, suscitando grande preoccupazione tra i fan del cantautore che hanno inviato moltissimi messaggi d'auguri commentando il post.

L'amore è la cosa più bella e potente che possiamo sperimentare come esseri umani, ma può anche essere doloroso, specialmente se abbiamo paura di perdere una persona o qualcosa di altro che amiamo. La vera sfida che tutti noi affrontiamo è quella di andare oltre ciò che la nostra mente pensa siano i limiti dell'amore e ciò che l'amore è veramente. Spesso, ciò che chiamiamo amore può essere più accuratamente descritto come attaccamento, desiderio, bisogno, nostalgia, vicinanza o connessione. Tutte queste cose sono assolutamente preziose, umane e dobbiamo riconoscerle, apprezzarle e accettare ogni parte della nostra esperienza.

Ma a volte, quando amiamo molto profondamente, ci troviamo ad affrontare paure terrificanti di perdita che possono sembrare così grandi e devastanti che non sappiamo come superare e non possiamo immaginare la nostra vita senza questa persona che amiamo. È in questi momenti, quando stiamo fissando l'abisso, che abbiamo l'opportunità di espandere la nostra coscienza oltre i limiti della nostra mente. Abbiamo l'opportunità di scoprire di più su chi siamo veramente, su chi è veramente la nostra anima e sul nostro legame con questa persona che amiamo. Potremmo alternare terrore e senso di pace, un sentimento di apprezzamento per ciò che abbiamo nel momento presente, grazia o gratitudine per l'amore e il sostegno che ci viene offerto per farci aiutare dalle altre persone.

La paura è un luogo sconosciuto e questo è ciò che la rende così spaventosa. Ci inventiamo storie su ciò che c'è al di là della paura e non sono storie felici. Ma possiamo scegliere di rimanere presenti con tutto ciò che si svolge e di sentire il più possibile in ogni momento. Possiamo essere sorpresi di scoprire che ci sono più momenti di bellezza, grazia e persino gioia più di quanto avremmo mai immaginato.

Abbracciate l'amore, non importa cosa sta accadendo nel vostro mondo, continuate a chiedere a tutti i vostri angeli custodi e spiriti guida di sostenervi, sapendo che l'amore è sempre la scelta migliore!

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su