Rock News

Queens Of The Stone Age, Josh Homme: "Ho combattuto contro il cancro nel 2022. Ce la farò"

Il rocker ha raccontato il difficilissimo anno tra la malattia e la perdita di persone care

Queens Of The Stone Age, Josh Homme: "Ho combattuto contro il cancro nel 2022. Ce la farò"

16/06/2023

Il 2022 è stato un anno terribile per il frontman dei Queens Of The Stone Age Josh Homme. Lo ha rivelato lo stesso rocker americano durante un'intervista rilasciata al magazine Revolver.

Dopo la tragica scomparsa di due grandi amici fraterni come Mark Lanegan e Taylor Hawkins, Josh Homme ha svelato di aver anche combattuto contro un cancro diagnosticato proprio all'inizio dell'anno corso, ma si è sottoposto con successo a un'operazione.

Il frontman non ha voluto dare troppi dettagli riguardo alla malattia contro la quale sta ancora combattendo, ma ha espresso la sua gioia per essere riuscito ad affrontarlo: "Non dico mai che non può andare peggio. Non lo dico mai e non lo consiglierei. Ma dico che si può sempre migliorare".

"Il cancro è solo la ciliegina sulla torta di un periodo di tempo interessante, sai? Sono estremamente grato di riuscire a superare tutto questo, e guarderò indietro a questo come a qualcosa che è andato a puttane, ma mi avrà fatto stare meglio. Mi sta bene. Ci sono un sacco di cose che voglio fare. E ci sono un sacco di persone con cui voglio farlo".

Gli ultimi anni sono stati davvero difficili per Josh Homme che ha divorziato dalla cantante e chitarrista dei Distillers Brody Dalle nel 2019 e ha affrontato una lunga battaglia legale per la custodia dei loro tre figli. Tutte queste esperienze hanno ispirato i temi, i testi e il tono del nuovo album dei Queens of the Stone Age In Times New Roman... in uscita venerdì 16 giugno.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su