Rock News
23/02/2023
I Rolling Stones hanno confermato ufficialmente che Paul McCartney sarà ospite nel nuovo album di inediti della band.
Con una lettera inviata alla CNN, un portavoce della band di Mick Jagger e Keith Richards ha rivelato che l'ex Beatle suonerà il basso "in una sola traccia dei RS".
Il portavoce degli Stones ha inoltre smentito le notizie secondo cui anche il batterista dei The Beatles Ringo Starr avrebbe collaborato all'album, sostenendo che le registrazioni non contengono "nessun Ringo Starr".
LEGGI QUI LA LETTERA INVIATA ALLA CNN
A dare la notizia della collaborazione è stato nella giornata di ieri il magazine Variety. La segretezza dietro al progetto è al momento d'obbligo ma secondo le indiscrezioni il collante del progetto sarebbe il produttore e chitarrista Andrew Watt che negli scorsi anni ha riportato in cima alle classifiche di tutto il mondo mostri sacri della storia del rock come Ozzy Osbourne e Iggy Pop con gli album Ordinary Man e Patient Number 9 per il Principe delle Tenebre e Every Loser per l'Iguana.
Le session in studio tra gli Stones e gli ex Beatles sarebbero avvenute a Los Angeles nelle scorse settimane e al momento il progetto sarebbe in fase di mixaggio.
Rock News