Rock News
20/12/2022
I Blink-182 sono tornati in studio per registrare le tracce del tanto atteso nuovo album che segna il ritorno in formazione con Travis Barker e Mark Hoppus di Tom DeLonge.
Ad aggiornare i fan sulle fasi di registrazione del nuovo lavoro di studio è la stessa band che ha condiviso immagini e video direttamente sui canali social ufficiali. Il più attivo su Instagram è sicuramente Travis Barker che ha fatto la felicità di tutti i fan della band californiana anticipando che all'interno del nuovo album troverà posto anche "Anthem pt. 3", terza parte di Anthem pubblicata nel 1999 e nel 2011.
"Anthem" è stata originariamente pubblicata in Enema Of The State mentre Anthem Pt. 2 è inclusa in Take Off Your Pants And Jacket. Una versione live di Anthem Pt. 2 è stata anche inclusa nell'album 'Untitled' dei Blink-182: all'epoca Tom DeLonge la dedicò “un ragazzo della mia classe che ha avuto un'erezione a scuola alle superiori".
Ora la band sta lavorando ad "Anthem pt. 3" come dichiarato dallo stesso Travis Barker ripreso mentre registra le parti di batteria del brano:
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse settimane, dopo la pubblicazione del primo singolo della reunion dal tiolo EDGING, Tom DeLonge aveva dichiarato che il nuovo disco dei Blink-182 “contiene una delle musiche più progressive ed elevate che abbiamo mai fatto". Secondo il cantante e chitarrista la band ha realizzato "il miglior album della nostra carriera". Attualmente il nuovo disco dei Blink-182 non ha ancora un titolo o una data di pubblicazione ufficiale.
Rock News