Rock News
11/01/2022
Il mondo dei social network sta impazzendo per Mostaccioli the Cat: una gattina californiana che assomiglia innegabilmente a Freddie Mercury.
Questo grazie ad una macchia sul muso che ricorda molto i baffi, portati dalla leggenda dei Queen e davvero identificativi della sua immagine.
Il profilo Instagram di Mostaccioli, condiviso con la compagna felina di avventure Izanami, vanta ormai più di 10.000 follower, tra amanti dei gatti e fan della musica dei Queen. La gatta, il cui nome gioca con la parola “moustache”, baffi in inglese, è stata adottata dalla sua attuale padrona nell’agosto 2020, quando era una cucciola randagia nella California del Sud, secondo quanto riportato dal Daily Mail.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti relativi alle foto postate, che ritraggono Mostaccioli impegnata nelle tipiche attività feline ovvero rilassarsi, mangiare, miagolare e giocare, provano anche a trovarle dei soprannomi legati a Freddie: Freddie Purrcury è uno dei più apprezzati, dall’unione tra il nome del cantante e l’onomatopea delle fusa utilizzato nelle lingue anglosassoni, “purrr”.
Visualizza questo post su Instagram
Mostaccioli non si è risparmiata dal fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi follower: “Il mio proposito per il nuovo anno è quello di mangiare più ricompense, dormire ancora di più ed essere così attiva e scattante da poter volare e correre sui muri alle tre del mattino. Qual è il tuo?”.
Visualizza questo post su Instagram
Rock News