Rock News
21/07/2020
Sarebbe bello svegliarsi la mattina, aprire la finestra e ammirare l'oceano più blu con le onde che si infrangono vicinissime. Questa deve essere stata l'idea di Jon Bon Jovi, che ha appena acquistato una vera e propria tenuta a Palm Beach. Il cantante l'ha pagata la bellezza di 43 milioni di dollari. Ironia della sorte, nello stesso giorno, la rock star ha venduto la sua vecchia abitazione - che si trova in fondo alla stessa strada della nuova - per neanche la metà, ovvero 19,8 milioni di dollari.
Stiamo parlando di un palazzo di circa 950 metri quadrati, ha ben 7 camere al suo interno e si affaccia direttamente sull'oceano. Chiunque volesse andare a trovarlo, si trova esattamente a 1075 North Ocean Boulevard. Prima di appartenere all'artista del New Jersey, la villa era di proprietà del magnate della tv via cavo, Jeffrey A. Marcus. Marcus ha venduto la sua compagnia al co-fondatore della Microsoft, Paul Allen, nel 1998 e poi è diventato presidente e CEO della seconda più grande compagnia radiofonica degli Stati Uniti. Quando la comprò lui nel 2014, la casa costava 23,2 milioni di dollari. In soli 6 anni, il suo valore è quasi raddoppiato.
null
null
L'abitazione di lusso è stata costruita nel 2007, c'è ovviamente una piscina, una palestra, una cantina, diversi ascensori, un garage climatizzato per tre auto e due logge fronte mare. E come se non bastasse, si trova su un terreno di 0,66 acri. Un vero e proprio sogno, insomma.
In questo ultimo periodo, il mercato immobiliare di lusso di Palm Beach ha subito una impennata. A causa della pandemia, probabilmente, le persone vogliono abitare in un luogo magico, che possa dare loro tutto quello di cui hanno bisogno, anche se si trovano in confinamento.
Rock News