La band metal ha appena inaugurato la sua terza tavola calda al centro di Los Angeles
16/05/2013
Condividi
I Kiss stanno pianificando di espandere la propria catena di ristoranti Rock & Brews in maniera capillare, per arrivare all’apertura di 100 punti di ristoro sparsi per tutta l’America nei prossimi cinque anni. «Stiamo spandendo i nostri tentacoli!», ha commentato il frontman del gruppo Paul Stanley all’Hollywood Reporter durante la serata inaugurale documentata dal NME.
«Rock & Brews è un posto per tutta la famiglia dove non c’è bisogno di rinunciare alla qualità. Molte volte, quando la gente vuole portare i bambini al ristorante, si ritrova a mangiare pizze di cartone o pasta rinsecchita. Qui invece si può mangiare bene, divertirsi con gli amici e scegliere fra oltre 80 birre artigianali, il tutto ascoltando musica rock di qualità». Per quanto ambizioso sia il piano di sviluppo della catena di ristoranti, per l’anno prossimo i Kiss hanno previsto solo l’apertura di tre locali, rispettivamente all’aeroporto LAX di Los Angeles, a Maui nelle Hawaii e a Kansas City, nel Missouri.
I progetti realizzati dalla band nell’ambito della ristorazione si aggiungono all’apertura del «Kiss By Monster Mini Golf Site», un club di minigolf con tanto di sala party e cappella nuziale, inaugurato l’anno scorso a Las Vegas. «Questo posto è perfetto per Las Vegas: in quale altro luogo si potrebbe imparare a giocare a golf e contemporaneamente rinnovare i propri voti matrimoniali?», ha concluso il bassista Gene Simmons.