BORNTOBEFASTERSONS

Road to Bonneville: pronti per la sfida!

Il team Virgin Radio-Yamaha è arrivato al lago salato di Bonneville per la Speed Week

Ieri sera intorno alle 22 (ora italiana) Ringo, Di Pillo e Alberto Cecotti hanno raggiunto finalmente il lago salato di Bonneville. Per chi ama le moto (e i motori in generale) e la velocità “il posto magico fatato più incredibile del mondo!” (cit Giovanni Di Pillo).

Ecco le prime immagini dell’arrivo:

A Bonneville Ringo e Gio’ hanno trovato “centinaia di pazzi amanti della velocità e del brivido” pronti a sfidare con i mezzi d’ogni tipo (a 2, 3, 4 ruote, moderni, nuovi, vintage) il lago salato alla ricerca di qualche record.

Anche il nostro team da oggi inizierà i tentativi di record mondiale della velocità per la 900 tre cilindri moto standard di serie con le Yamaha XSR900 arrivate dall’Italia. Una sfida per nulla facile.

Per seguirla e per fare il tifo per il nostro team continuate a tenere d’occhio i social (hashtag ufficiale: #borntobefastersons) e continuate ad ascoltare #RevolverOnTheRoad!

E se vi sentite anche voi veri ROCK RIDERS e volete partecipare alla prossima avventura Yamaha di Ringo e Giovanni candidatevi qui: rockriders.virginradioitaly.it

Photo credits: Fabrizio Porrozzi

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock