Rock News

Iron Maiden, Bruce Dickinson ha cantato una canzone dei Judas Priest in strada a New Orleans insieme a un busker. Guarda il video

Il rocker britannico ha cantato insieme all’artista di strada You’ve Got Another Thing Comin’

Iron Maiden, Bruce Dickinson ha cantato una canzone dei Judas Priest in strada a New Orleans insieme a un busker. Guarda il video

09/09/2025

Le possibilità di imbattersi in una leggenda dell’heavy metal mentre si suona per strada sono minime, ma non nulle. Ne sa qualcosa un musicista di strada di New Orleans che, nei giorni scorsi, si è ritrovato a duettare con Bruce Dickinson, il leggendario frontman degli Iron Maiden.

Il rocker britannico ha cantato insieme all’artista di strada You’ve Got Another Thing Comin’, celebre brano dei Judas Priest tratto dall’album Screaming for Vengeance del 1982. La scena è stata ripresa e condivisa sui social dalla compagna di Bruce, Leana Dolci, e ha rapidamente fatto il giro dei social.

Dickinson si trovava a New Orleans per una tappa del suo tour nordamericano da solista. L’incontro casuale con il busker ha emozionato i fan, non solo per l’energia dell’esibizione improvvisata, ma anche per il legame storico tra Maiden e Priest, due colonne portanti del metal britannico.

Non è la prima volta che Dickinson mostra il suo apprezzamento per la band di Rob Halford: i due avevano già collaborato nel 2000 all'interno del brano The One You Love to Hate. In una recente intervista, Dickinson aveva ricordato quanto fosse rimasto colpito dai Judas Priest vedendoli dal vivo negli anni Ottanta: “Quando li vidi in tour, pensai subito: ‘Questi ragazzi sono davvero incredibili’”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su