Rock News

Queen: aperto a Londra il Pop-Up Store dedicato a Bohemian Rhapsody! Guarda le foto

Il negozio si trova a Carnaby Street. Domenica l'inaugurazione con Brian May, Roger Taylor e il cast del film

Questo è davvero un periodo ricco di novità per tutti i fan dei Queen: in occasione dell’uscita del film Bohemian Rhapsody, infatti, a Londra ha appena aperto un negozio temporaneo dedicato proprio alla band di Freddie Mercury e alla pellicola in questione. Si tratta del Queen Pop-Up Store: si trova nella celebre Carnaby Street e resterà aperto fino al 6 gennaio 2019, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 12 alle 18.

Cosa è possibile trovare in questo negozio-museo? Semplice, tutto il merchandising del film, un’ampia selezione di prodotti dei Queen, come ovviamente dischi, gadget e così via, e persino un tatuatore, nel caso in cui a qualche visitatore venisse voglia di farsi un tattoo a tema. Ma non finisce qui: come anticipato, oltre al negozio è stata infatti organizzata una vera e propria mostra con fotografie, stampe, video inediti di alcuni live e persino i meravigliosi costumi di scena di Freddie Mercury.

Se state già pensando di programmare una gita a Londra, vi converrebbe farlo proprio in questo weekend: domenica 21 ottobre alle ore 19, infatti, è prevista l’inaugurazione ufficiale del Queen Pop-Up Store alla quale saranno presenti Brian May, Roger Taylor e tutto il cast di Bohemian Rhapsody. Saranno proprio questi ospiti illustri, inoltre, a scoprire e rivelare al pubblico le nuove grandiose installazioni luminose che trasformeranno del tutto la famosa Carnaby Street nella ‘Queen Street’: i fortunati visitatori potranno ammirare le citazioni versione neon del testo di Bohemian Rhapsody, come l’apertura Is this the real life? Is this just fantasy?, Galileo, Figaro e altre; infine, lo stemma dei Queen, disegnato dallo stesso Freddie Mercury, campeggerà sopra gli archi di Carnaby Street, mentre la luccicante bandiera icona della via sarà addobbata con un’enorme corona illuminata. Insomma, per i fan dei Queen questa è davvero un’occasione da non perdere!

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits