Rock News

Queen: aperto a Londra il Pop-Up Store dedicato a Bohemian Rhapsody! Guarda le foto

Il negozio si trova a Carnaby Street. Domenica l'inaugurazione con Brian May, Roger Taylor e il cast del film

Questo è davvero un periodo ricco di novità per tutti i fan dei Queen: in occasione dell’uscita del film Bohemian Rhapsody, infatti, a Londra ha appena aperto un negozio temporaneo dedicato proprio alla band di Freddie Mercury e alla pellicola in questione. Si tratta del Queen Pop-Up Store: si trova nella celebre Carnaby Street e resterà aperto fino al 6 gennaio 2019, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 12 alle 18.

Cosa è possibile trovare in questo negozio-museo? Semplice, tutto il merchandising del film, un’ampia selezione di prodotti dei Queen, come ovviamente dischi, gadget e così via, e persino un tatuatore, nel caso in cui a qualche visitatore venisse voglia di farsi un tattoo a tema. Ma non finisce qui: come anticipato, oltre al negozio è stata infatti organizzata una vera e propria mostra con fotografie, stampe, video inediti di alcuni live e persino i meravigliosi costumi di scena di Freddie Mercury.

Se state già pensando di programmare una gita a Londra, vi converrebbe farlo proprio in questo weekend: domenica 21 ottobre alle ore 19, infatti, è prevista l’inaugurazione ufficiale del Queen Pop-Up Store alla quale saranno presenti Brian May, Roger Taylor e tutto il cast di Bohemian Rhapsody. Saranno proprio questi ospiti illustri, inoltre, a scoprire e rivelare al pubblico le nuove grandiose installazioni luminose che trasformeranno del tutto la famosa Carnaby Street nella ‘Queen Street’: i fortunati visitatori potranno ammirare le citazioni versione neon del testo di Bohemian Rhapsody, come l’apertura Is this the real life? Is this just fantasy?, Galileo, Figaro e altre; infine, lo stemma dei Queen, disegnato dallo stesso Freddie Mercury, campeggerà sopra gli archi di Carnaby Street, mentre la luccicante bandiera icona della via sarà addobbata con un’enorme corona illuminata. Insomma, per i fan dei Queen questa è davvero un’occasione da non perdere!

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD