Rock News

Chester Bennington, fermata la vendita online del kit del suo funerale

Il noto portale di e-commerce ha rimosso il "pacchetto" di oggetti che era stato consegnato agli invitati alla cerimonia funebre del cantante, kit con il quale qualcuno ha pensato di lucrarci.

Aveva creato scandalo e indignazione la messa in vendita all’asta su eBay del kit distribuito agli invitati del funerale di Chester Bennington. Un venditore, anonimo, aveva pubblicato l’annuncio di vendita di un braccialetto, del programma della funzione funebre, di un badge e di una spilla (visibili nella gallery). Le offerte avevano cominciato a rincorrersi e quella più alta aveva superato i 50mila dollari. Una macabra assurdità, che per fortuna eBay ha bloccato.

Il sito di e-commerce infatti ha fermato la transazione prima che fosse completata, spiegando che non è consentita sul portale la vendita di oggetti che "cercano di trarre profitto da una tragedia". Ancora non è chiaro chi sia il venditore, ma fonti vicine a Chester lo avrebbero individuato come qualcuno che ha lavorato in passato con i Linkin Park, visto che aveva già messo in vendita in precedenza, con lo stesso account eBay, oggetti legati alla band.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay