Rock News
03/04/2019
Il Joker di Joaquin Phoenix è sicuramente uno dei film più attesi della stagione cinematografica 2019. Già negli scorsi mesi vi avevamo raccontato la genesi del film riportando i primi scatti rubati dal set.
Se nelle scorse ore era stata pubblicata la prima locandina ufficiale, ora è arrivato il grande momento di gustarci le prime immagini di "Joker", il nuovo film del regista Todd Phillips, con protagonista il grandissimo Joaquin Phoenix nei panni dello psicopatico Arthur Fleck, antagonista di Batman nell'universo fumettistico DC.
Le prime immagini mostrano una pellicola tutt'altro che dedicata ad un pubblico giovane o adolescente. Joaquin Phoenix appare cupo ed estremamente espressivo come nelle sue più gloriose interpretazioni sul grande schermo.
La sinossi ufficiale del film:
"Joker sarà incentrato sull'iconica arci-nemesi e sarà una storia originale, indipendente che mostrerà qualcosa mai visto prima sullo schermo. L'esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo messo ai margini dalla società non è solo un attento studio su un personaggio, ma anche un racconto allegorico con una valenza universale."
Oltre a Joaquin Phoenix, attore di primissimo livello, nella storia prenderà parte anche Robert De Niro con la regia di Todd Phillips. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire da ottobre 2019.
Rock News